Io, la musica e la morte

Condividi con i tuoi amici










Inviare

Il primo romanzo di Enrico Mainero

Quest’oggi, con mio enorme piacere,  sono qui per segnalare l’opera di un ex collega, nonché amico , Enrico Mainero (titolare di ElaMedia Group).

Copertina de "Io, la musica e la morte", di Enrico Mainero

Si intitola “Io, la musica e la morte“, ed è il primo di una serie di romanzi (così auguro allo scrittore).

Trama

Il racconto ha come protagonista un giovane ragazzo che vive una situazione sentimentale, lavorativa e famigliare molto delicata. La madre è morta e il padre è rimasto scioccato psicologicamente dall’accaduto.
E’ scritto con la tecnica del diario, in prima persona, fonde tematiche sentimentali con risvolti ironici (come la musica e la passione per la libertà) ad elementi più intimi e profondi quali la malattia e la fede religiosa piena di significati e sfumature.

Insomma un romanzo che affronta tematiche importanti e che tra buona musica, e tratti ironici, comunque lascia tanto spazio per riflettere. Non dico altro quindi e lascio il link ad Amazon dove è possibile acquistare il libro in formato digitale.

Guarda il libro di Enrico Mainero su Amazon


Condividi con i tuoi amici










Inviare
About the Author

Andrea Pigliacelli

Andrea Pigliacelli

#ICT Consultant & Technician, Assistant #ProjectManager, #Cisco Instructor - Amante del'Informatica e della Pesca Sportiva. Scrivo di #IT per evangelizzare e fare informazione. Mi occupo principalmente di reti, Internet, e di Networking e sicurezza in generale. Mi sforzo e cerco di contribuire per avere un #Internet libero per chiunque. Segui Andrea Pigliacelli su Google+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *